ANCE Sicilia Giovani terrà il suo Convegno regionale annuale venerdì 14 settembre 2012 presso "Donnafugata GOlf Resort & SPA" in contrada Piombo a Ragusa.Il Convegno, dal titolo "Quanto pesa questa impresa - Burocrazia, concorrenza sleale, finanza, qualificazione", si pone quest'anno l'obiettivo di approfondire le problematiche legate ai ritardi dei tempi di risposta da parte della P.A. sia relativamente agli adempimenti burocratici ma soprattutto nei ritardi dei pagamenti che stanno penalizzando ulteriormente le imprese edili .....
ANCE Sicilia Giovani terrà il suo Convegno regionale annuale venerdì 14 settembre 2012 presso "Donnafugata GOlf Resort & SPA" in contrada Piombo a Ragusa.
Il Convegno, dal titolo "Quanto pesa questa impresa – Burocrazia, concorrenza sleale, finanza, qualificazione", si pone quest'anno l'obiettivo di approfondire le problematiche legate ai ritardi dei tempi di risposta da parte della P.A. sia relativamente agli adempimenti burocratici ma soprattutto nei ritardi dei pagamenti che stanno penalizzando ulteriormente le imprese edili che già versano in fortissime difficoltà economiche a causa del ristagno dei lavori che ormai blocca la loro attività da molto tempo.
Il Convegno che verrà aperto dal Presidente del Gruppo Giovani di ANCE Ragusa, Giusy Rosso, sarà imperniato su quattro tavole rotonde che affronteranno i temi della concorrenza sleale, della finanza, della qualificazione e della burocrazia.
Le conclusioni saranno affidate al Presidente di ANCE Sicilia Salvo Ferlito mentre chiuderà i lavori il Presidente di ANCE Sicilia Giovani, Giuseppe Molè.