ANCE Sicilia, assieme ad ANCE Catania, organizza un Convegno su "Mobilità e sviluppo economico nel territorio Ionico - Etneo" che si terrà a Santa Venerina (CT) il prossimo 9 giugno 2012, con inizio alle ore 9,00.Scopo del Convegno è di contribuire a porre un freno alle inefficienze del sistema dei trasporti che influenzano i costi di gestione delle imprese e dei cittadini, non solo nella provincia di Catania
ANCE Sicilia, assieme ad ANCE Catania, organizza un Convegno su "Mobilità e sviluppo economico nel territorio Ionico – Etneo" che si terrà a Santa Venerina (CT) il prossimo 9 giugno 2012, con inizio alle ore 9,00.
Scopo del Convegno è di contribuire a porre un freno alle inefficienze del sistema dei trasporti che influenzano i costi di gestione delle imprese e dei cittadini, non solo nella provincia di Catania.
Per questo motivo ANCE Sicilia ed ANCE Catania hanno deciso di parlarne, perchè serva da monito a tutte le province siciliane. Affinchè ogni ANCE provinciale possa promuovere un'indagine analoga nel proprio territorio, realizzando il proprio rapporto sulla mobilità.